Categorie
MOSI

Ambasciator Italico Ammezzato

L'Ambasciator Italico Ammezzato MOSI (Moderno Opificio del Sigaro italiano) è un sigaro sincero, apprezzabile e molto onesto anche nel prezzo.

Categorie
Il Coloniale

Ascaro – Il Coloniale

Sigaro Ascaro – Il Coloniale: nobile il tentativo di realizzare un prodotto con tabacco caraibico e Kentucky, ma ancora non ci siamo: buona l'idea, ma credo sia necessario lavorarci ancora.

Categorie
Nostrano del Brenta

Campesano

Il Campesano del Consorzio del Nostrano del Brenta è un sigaro che reputo particolarmente interessante: una buona fumata, sempre piacevole e appagante.

Categorie
Nostrano del Brenta

Casanova

Il Casanova Nostrano del Brenta è stato il sigaro con cui ho iniziato il viaggio nel mondo del fumo lento e continua ad essere tra i miei preferiti.

Categorie
Nostrano del Brenta

Il Mercante di Venezia

Il Mercante di Venezia è l'ultimo ad oggi degli ammezzati della Nostrano Del Brenta: un sigaro dal buon rapporto qualità/prezzo.

Categorie
Amazon Cigars & Tobacco

Il Professore

Il Professore della Amazon Cigars&Tobacco nonostante sia un troncoconico ammezzato lo considero un Signor Sigaro a tutti gli effetti: buono e deciso.

Categorie
Manifatture Sigaro Toscano

Toscanello XXL Blend 3 MST

Toscanello XXL Blend 3 della Manifatture Sigaro Toscano: sono rimasto molto soddisfatto da questo sigaro, non mi aspettavo un ammezzato così buono. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità, e nella fattispecie dal rapporto qualità/prezzo di questo sigaro.